Inserire il termine o la frase da cercare all'interno del sito







archivio news servizio consulenza
Convenzione AQM SRL - Associazione Artigiani

Fornitura di servizi e consulenza tecnica alle aziende associate

CONVENZIONE ASSOCIAZIONE ARTIGIANI- AQM SRL
FORNITURA DI SERVIZI E CONSULENZA TECNICA ALLE AZIENDE ASSOCIATE
 
 
Nell'ottica d'offrire alle Imprese associate una gamma sempre più ampia di strumenti utili allo svolgimento della propria attività, l'Associazione Artigiani ha stipulato un accordo con il centro servizi tecnici AQM srl, finalizzato allo sviluppo d'azioni comuni attraverso interventi e servizi mirati a soddisfare le esigenze degli Associati.
La convenzione ha per oggetto i seguenti prodotti e servizi:
  1. Servizi di laboratorio: Testing, Collaudo, Taratura:
o       analisi chimiche
o       prove meccaniche
o       esami metallografici e diagnostica difetti
o       controlli non distruttivi
o       prove di corrosione ed affaticamento
o       prove su prodotto
o       rilievi dimensionali
o       Tarature
 
  1. Addestramento dei Saldatori, Qualificazione delle procedure di saldatura e dei Saldatori;
  2. Formazione tecnica ed organizzativa;
  3. Consulenza e certificazione dei Sistemi Aziendali (Qualità e Ambiente);
  4. Consulenza in ambito Organizzativo-Gestionale, Metalmeccanico e per la Marcatura CE dei prodotti
  5. Prototipazione rapida in resina ABS, legno ed alluminio ed in conchiglia gesso-refrattaria.
  6. Reverse engineering e servizio di progettazione meccanica mediante modellazione 3D di particolari ed assiemi, analisi FEM, cinematiche e dinamiche di meccanismi.
  7. Key to Steel (la chiave per gli acciai): completa ed avanzata banca dati sull'acciaio, in lingua italiana, che consente di ottenere tutte le informazioni tecniche ed applicative riguardanti (analisi chimiche, designazionei, caratteristiche meccaniche, ecc.) per più di 35.000 acciai e leghe.
  8. Norme UNI e CEI in formato cartaceo
 
Condizioni economiche riservate alle Aziende Associate
L'accordo prevede uno sconto del 13% da applicare ai prezzi di listino relativi ai servizi e prodotti sopraccitati fatta esclusione per le tarature per le quali lo sconto sarà valutato di volta in volta. Tale sconto non può essere cumulato con eventuali sconti o convenzioni che le aziende hanno già in essere con AQM. Per usufruire della convenzione le Aziende associate interessate dovranno presentare, all'atto della richiesta della prestazione, la fotocopia della tessera d'associazione valida per l'anno in corso.
 
Per maggiori informazioni le Aziende associate interessate possono contattare direttamente la Sig.ra Pioselli di AQM S.r.l. al numero 030/9291784 oppure areamarketingaqm@aqm.it
 
 
 
 
Elenco di tutte le news.

Per leggere la notizia cliccare su uno dei titoli.


[<<-] [<-] 1 [->] [->>]