E’ Tempo di Pianificare la Formazione Finanziata

Stiamo tutti pian piano riprendendo per mano le nostre priorità e tra queste non può mancare lo sguardo alle competenze del nostro personale, per essere PRONTI alle diverse e nuove esigenze del mercato.
Le aziende aderenti a Fondimpresa possono approfittare dell’Avviso 1/2020 COMPETITIVITA’ per il finanziamento della formazione dei lavoratori su temi chiave quali: qualificazione dei processi produttivi e dei prodotti, innovazione dell’organizzazione, digitalizzazione dei processi aziendali.

Le aziende devono preventivamente aderire, con congruo anticipo al progetto in fase di realizzazione, segnalandoci al più presto i propri fabbisogni formativi per potersi garantire la possibilità di partecipare.

La segreteria formazione è a disposizione per meglio definire le modalità di adesione al nuovo Piano, mentre le aziende sono invitate a  renderedebitamente compilato il QUESTIONARIO ESIGENZE FORMATIVE.

E’ possibile anche un  confronto telefonico o tramite videochiamata per l’ANALISI DEI FABBISOGNI e per elaborare insieme i nuovi piani formativi interni, valutando tutte le possibilità di FINANZIAMENTO disponibili, oltre Fondimpresa (Regione Lombardia, CCIAA, ecc.).

Contatti:

Valentina Viola

Tel. 030/9291781 – E-mail: [email protected]

Richiesta Informazioni

Trattamento dei Dati Indentificativi *

Trattamento dei Dati Particolari

11 + 1 =

Iscriviti alla NostraNewsletter

Inserisci i tuoi dati per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di AQM.

Settore

Trattamento dei Dati

Grazie di esserti iscritto, controlla la tua email per il messaggio di conferma.

Pin It on Pinterest