Corso Gestione dei Reclami Attraverso la Norma UNI ISO 10002 2015

Corso Gestione dei Reclami Attraverso la Norma UNI ISO 10002 2019

L’obiettivo del Corso La Gestione dei Reclami attraverso la Norma UNI EN 10002:2019 ”Linee guida per il trattamento dei reclami nelle organizzazioni” è quello di approfondire il processo di gestione del reclamo al fine di creare in azienda le capacità per trasformare l’insoddisfazione del cliente in un’opportunità di miglioramento.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Informativa sulla Privacy
Acconsento al Trattamento dei Dati Identificativi. Per maggiori informazioni leggi la nostra Informativa Privacy.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Inserisci i tuoi dati per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di AQM.

Settore

Trattamento dei Dati

Grazie di esserti iscritto, controlla la tua email per il messaggio di conferma.