Avviso 1-2022 Innovazione Fondimpresa

Avviso 1/2022 Innovazione Fondimpresa

AVVISO 1/2022 Innovazione Fondimpresa

Con l’Avviso n. 1/2022 “Formazione a sostegno dell’innovazione digitale e/o tecnologica di prodotto e/o di processo nelle imprese aderenti”, Fondimpresa finanzia piani condivisi per la formazione dei lavoratori delle aziende aderenti al Fondo che stanno realizzando un progetto o un intervento di innovazione digitale e/o tecnologica di prodotto e/o di processo (introduzione di nuovi prodotti e/o processi o un notevole miglioramento di quelli già esistenti, che richiedono, in una o più fasi della realizzazione e/o del trasferimento, la formazione del personale interessato).
Nel Piano sono ammesse azioni formative di livello avanzato o specialistico, mentre le azioni formative a livello di base sono consentite solo se strettamente connesse all’innovazione digitale e/o tecnologica nelle aziende beneficiarie, nel limite massimo del 20% del totale delle ore di formazione del Piano. Ciascuna azione formativa deve prevedere da un minimo di 8 ore di durata ad un massimo di 100 ore. Il singolo lavoratore può frequentare un massimo di 100 ore di formazione, in una o più azioni formative.
Le domande di finanziamento possono essere richieste per il tramite di enti qualificati Fondimpresa quali AQM dal 09 marzo 2022 fino al 31 dicembre 2022.

Richiesta Informazioni

Trattamento dei Dati Indentificativi *

4 + 1 =

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Inserisci i tuoi dati per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di AQM.

Settore

Trattamento dei Dati

Grazie di esserti iscritto, controlla la tua email per il messaggio di conferma.