Contributi Camera di Commercio per la Formazione PMI Bresciane

Contributi Camera di Commercio per la Formazione PMI Bresciane

E’ stato pubblicato il 6 maggio il nuovo bando della Camera di Commercio di Brescia che finanzia la partecipazione del titolare dell’azienda, legale rappresentante, dirigenti d’azienda, quadri, dipendenti e collaboratori a corsi e a seminari autorizzati, organizzati, riconosciuti, patrocinati o finanziati da vari Enti, tra cui AQM, essendo ente partecipato dalla  stessa CCIAA.

Sono ammesse le spese, sostenute nel periodo 2.1.2019 al 31.12.2019, riferite a corsi di formazione il/i cui singolo/i modulo/i preveda/prevedano la frequenza nel periodo 2.1.2019 al 31.12.2019, con esonero dei corsi di formazione obbligatoria, organizzati dalle imprese per conformarsi alla normativa nazionale obbligatoria in materia di formazione (ad es. sicurezza sul lavoro).

Il contributo è concedibile nella misura pari al 50% del costo sostenuto (al netto di I.V.A.) per la partecipazione di corsi completamente pagati e documentati con fattura regolarmente quietanzata nel periodo 2.1.2019 – 31.12.2019 e. Il contributo massimo erogabile è di EURO 3.500 per ogni impresa. La spesa minima ammissibile è di EURO 700 (al netto di I.V.A.), ottenuta anche tramite il cumulo di più corsi .

Le istanze di contributo, esaminate ed accolte secondo il criterio della priorità cronologica di presentazione telematica , decorrono da martedì 11 febbraio 2020 .

Richiesta Informazioni

Trattamento dei Dati Indentificativi *

Trattamento dei Dati Particolari

12 + 12 =

Iscriviti alla NostraNewsletter

Inserisci i tuoi dati per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di AQM.

Settore

Trattamento dei Dati

Grazie di esserti iscritto, controlla la tua email per il messaggio di conferma.

Pin It on Pinterest