RESTART 4.0 Innovazione per lo Sviluppo

Formazione in Aula, si può Ripartire!

L’ordinanza n. 555 del 29/5 della Regione Lombardia esplicita al punto 1.4.2 che è consentita ai soggetti pubblici e privati che erogano attività di formazione la possibilità di realizzare in presenza le attività formative non esercitabili a distanza, previa organizzazione degli spazi tale da ridurre al massimo il rischio di prossimità e di aggregazione e adottando le misure organizzative di prevenzione e protezione previste dalla scheda “Formazione Professionale” dell’allegato 1 dell’ordinanza.

Di conseguenza, pur continuando a privilegiare i corsi on line tramite la piattaforma AQM SMART TRAINING, da oggi, per quei corsi che implicano utilizzo di laboratori (es. scuola saldatura, centro esame prove non distruttive, metallografia, ecc.) o dove è essenziale un’interazione tra docente e  partecipanti, è possibile l’erogazione presso la sede AQM, già organizzata secondo le linee guida e/o presso la vostra sede aziendale applicando le prescrizioni previste per la formazione dall’allegato 1 dell’ordinanza 555.

La segreteria didattica di AQM è a completa disposizione per l’organizzazione e la calendarizzazione delle attività formative:

Area Organizzativa
D.ssa Valentina Viola – [email protected] – 030 9291781
D.ssa Valentina Lombardi – [email protected] – 030 9291784
Area Tecnica
D.ssa Giulia Zanelli – [email protected] – 030 9291782
Area Saldatura
Tonoli Alberto – [email protected] – 030 9291750
Area Prove Non Distruttive
Dario Mio – [email protected] – 030 9291771

Richiesta Informazioni

Trattamento dei Dati Indentificativi *

Trattamento dei Dati Particolari

5 + 4 =

Iscriviti alla NostraNewsletter

Inserisci i tuoi dati per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di AQM.

Settore

Trattamento dei Dati

Grazie di esserti iscritto, controlla la tua email per il messaggio di conferma.