Metal University – Manca un Mese all’Avvio! Scarica il Programma Completo

Metal University è una scuola d’alta specializzazione che accompagna imprenditori, manager e lavoratori delle imprese operanti nei settori connessi ai processi metallurgici e di lavorazione dei metalli, verso una continua acquisizione di competenze, all’interno di uno scenario in costante mutamento.

La sua genesi è conseguente alla prima edizione del ‘Master in Metallurgia 4.0’. Progetto comune dei tre Enti Formativi AQM, ISFOR – Fondazione AIB e Riconversider.

A partire dal Master e dall’esperienza dei fondatori, Metal University propone un format didattico innovativo, che attraverso una ricca, qualificata e stabile offerta consente una fruizione modulata sulle esigenze di crescita e di lavoro di ogni impresa e ogni partecipante.

È la scuola ideale per le figure chiave, manager e tecnici, che vogliono accrescere o completare le loro conoscenze tecnico-scientifiche, organizzative e trasversali. 

PUNTI DI FORZA:

FLESSIBILITA’ E’ una modalità innovativa che permette di usufruire di 250 OFA (Ore Formazione Allievo/Anno) nel caso si necessiti di formare più persone o di iscrivere una sola persona finalizzata alla certificazione delle figura professionale di TECNOLOGO IN METALLURGIA 4.0.

COSTO CONTENUTO

PARTENZA GARANTITA dei singoli moduli pianificati anche in presenza di un numero limitato di allievi

COMMUNITY CONCRETA E VIRTUALE

MODALITA’ DI EROGAZIONE E’ prevista la duplice modalità di partecipazione: in sede o in distance learning

ACCESSO A FINANZIAMENTI FONDIMPRESA E FONDIRIGENTI

Richiesta Informazioni

Trattamento dei Dati Indentificativi *

1 + 4 =

Iscriviti alla NostraNewsletter

Inserisci i tuoi dati per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di AQM.

Settore

Trattamento dei Dati

Grazie di esserti iscritto, controlla la tua email per il messaggio di conferma.

Pin It on Pinterest