Olimpiadi Italiane della Saldatura 5° Edizione, a partecipazione GRATUITA, organizzate dal Gruppo IIS che valorizzano e premiano i migliori talenti per la saldatura manuale e semiautomatica presenti sul territorio nazionale.

L’Istituto Italiano della Saldatura, in collaborazione con partner tecnici del settore, organizza la quinta edizione delle “Olimpiadi Italiane della Saldatura”, manifestazione riservata a Saldatori Professionisti e non, suddivisa in categorie. Un avvenimento che negli anni ha raccolto un numero di adesioni sempre maggiore.

Le Olimpiadi Italiane della Saldatura devono radunare e selezionare i migliori talenti per la saldatura manuale e semiautomatica presenti sul territorio nazionale e devono così diventare il termometro delle potenzialità che la nostra industria riesce ad esprimere.

L’obiettivo è di rendere possibile la partecipazione alla competizione ad un numero sempre maggiore di partecipanti per dare giustizia ad un mondo di imprese che lavorano e sviluppano quotidianamente nuove competenze, a professionisti che si migliorano costantemente con il proprio lavoro e che vogliamo aiutare ad uscire allo scoperto per affermare questo importante valore.

Nella sezione del sito web IIS riservata alla manifestazione è possibile consultare il regolamento tecnico, i centri del network IIS dov’è possibile sostenere le prove di selezione, le modalità di partecipazione e la scheda per iscriversi alla competizione.

Per Informazioni

Alberto Tonoli Responsabile Saldatura – 0309291750 – [email protected]

Visita la nostra Scuola Materiali Metallici per approfondimenti sui Corsi di Saldatura.

Richiesta Informazioni

Trattamento dei Dati Indentificativi *

Trattamento dei Dati Particolari

1 + 3 =

Iscriviti alla NostraNewsletter

Inserisci i tuoi dati per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di AQM.

Settore

Trattamento dei Dati

Grazie di esserti iscritto, controlla la tua email per il messaggio di conferma.

Pin It on Pinterest