Home » Scopri AQM » AQM Codice Etico

Codice Etico AQM

AQM richiede ai dipendenti e a tutti coloro che cooperano all‘esercizio dell’azienda l‘impegno ad osservare e a far osservare, nell‘ambito delle proprie funzioni e responsabilità, le regole aziendali e i precetti stabiliti nel presente Codice Etico.

Codice Etico

Il presente Codice Etico è parte integrante del Modello Organizzativo 231 che si inserisce pienamente nel Sistema di Gestione integrato (SGI) di AQM, che risponde ai requisiti di gestione in regime di qualità totale, sicurezza e rispetto della privacy ed è un documento di riferimento nell ‘ impegno di responsabilità sociale.

Esso riassume i principi ed i valori a cui AQM si ispira per raggiungere i propri obiettivi e le modalità attraverso le quali vengono applicati.

La sua osservanza è imprescindibile per l’affidabilità, la reputazione, l’immagine e per il corretto funzionamento della Società stessa e assume, pertanto, valore prescrittivo nei confronti di tutti gli stakeholders.

AQM srl, Centro servizi alle imprese, ente senza scopo di lucro (d’ora in avanti semplicemente AQM), ha la forma giuridica di società consortile a responsabilità limitata con sede principale in Provaglio d’Iseo (BS), Via Thomas Al va Edison, n. 18 e sede operativa distaccata in Castel San Giovanni (PC), Via Emilia Pavese, n° 38.

AQM svolge la sua attività, sviluppando servizi tecnici su commessa, per società ed enti privati e pubblici, in quattro aree fondamentali: Testing Labs, Training, Consulting, Normativa e prodotti editoriali.

AQM è accreditata presso la Regione Lombardia dal luglio 2002 e iscritta in data O l /08/08 al n. O l 09 nella Sezione B dell’Albo Regionale dei soggetti pubblici e privati accreditati per l’erogazione dei servizi di istruzione e formazione professionale istituito in attuazione del nuovo modello di accreditamento lombardo per la formazione, in adempimento alla L. R. 19/2007 e alla D.G.R. n. 6273 del 2 1. I 2.2007 (Id operatore 183364 e Id sede operativa 236066).

AQM è dotata ed ha implementato un modello organizzativo atto a prevenire i rischi di commissione dei reati previsti dal D.lgs. 231/2001 e successive modifiche e a !imitarne eventuali impatti nel caso in cui venissero compiuti atti illeciti eludendo fraudolentemente Io stesso.

Iscriviti alla NostraNewsletter

Inserisci i tuoi dati per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di AQM.

Settore

Trattamento dei Dati

Grazie di esserti iscritto, controlla la tua email per il messaggio di conferma.

Pin It on Pinterest