Home » Scopri AQM » Lavora con Noi

Lavora con Noi

Se sei una persona determinata, flessibile, dinamica, stai cercando un’opportunità per crescere professionalmente, desideri svolgere la tua attività in un ambiente formativo e ricco di stimoli …

Invia il tuo CV a [email protected]
Att.ne Responsabile Selezione Personale.

Posizioni Aperte

L’incessante incremento di attività di AQM per prontamente rispondere alle esigenze dei clienti richiede l’introduzione delle seguenti nuove figure:

 

  • Area Metrologia (n° 3 posizioni aperte):
    AQM seleziona n° 3 metrologi con esperienza almeno quinquennale nella misurazione di componenti ed assiemi meccanici. E’ richiesta ottima conoscenza del disegno meccanico, degli strumenti di misurazione manuali e automatici come macchine di misura a coordinate (CMM) e banchi ottici, la gestione dei file matematici degli oggetti da misurare. Le figure ricercate dovranno possedere esperienza nell’impostazione ed esecuzione dei controlli dimensionali e nella programmazione delle macchine di misura. Costituisce titolo di merito la conoscenza delle apparecchiature di misura con scansione senza contatto (ottiche, laser) dei bracci di misura. Si richiede anche la conoscenza dei principi e regole di gestione metrologica (conferma metrologica, sistema internazionale di riferibilità metrologica, conoscenza dei principi e metodi di valutazione dell’incertezza di misura, ecc.). Le attività saranno sviluppate sia in sede AQM sia presso sede clienti.

 

  • Area Metallurgia-Lab Chimico (n° 1 posizione aperta):
    AQM seleziona figura junior da inserire nel laboratorio di analisi chimiche (metalli e leghe, altre sostanze inorganiche d’applicazione metalmeccanica) da avviare ad un interessante percorso di crescita professionale. E’ richiesta laurea almeno triennale in chimica o chimica industriale. Non richiesta esperienza pregressa ma se presente costituisce titolo di merito. La posizione è offerta a tempo determinato/tirocinio, con possibilità di stabilizzazione dopo il primo anno.

 

  • Area Metallurgia-Lab Prove Meccaniche (n° 1 posizione aperta):
    AQM seleziona figura junior da inserire nel laboratorio di prove meccaniche (metalli e leghe). E’ richiesto almeno diploma in area tecnologica meccanica/metallurgica o laurea triennale in ingegneria o fisica/matematica, altre specializzazioni scientifiche possono essere valutate. Non richiesta esperienza pregressa ma se presente costituisce titolo di merito. La posizione è offerta a tempo determinato/tirocinio, con possibilità di stabilizzazione dopo il primo anno.

 

  • Area Formazione (n° 1 posizione aperta):
    AQM seleziona figura senior con almeno 5 anni di esperienza pregressa specifica, da inserire nell’area formazione con l’obiettivo di coordinare progetti formativi mono e pluri aziendali, anche finanziati da Enti pubblici.
    La figura si affiancherà ad altro personale esperto dell’area formazione e sarà coordinato direttamente dal Responsabile della sezione. E’ fondamentale, la precisione, la puntualità, l’attitudine alla gestione diretta delle relazioni umane e uno spirito commerciale. La posizione è offerta a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione dopo il primo anno.

Si informa che non saranno tenuti in considerazione i Curriculum Vitae non firmati e non indicanti l’esplicito consenso al trattamento dei dati secondo le disposizioni vigenti (Regolamento UE N 679/2016 e D.lgs 101/18).

Iscriviti alla NostraNewsletter

Inserisci i tuoi dati per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di AQM.

Settore

Trattamento dei Dati

Grazie di esserti iscritto, controlla la tua email per il messaggio di conferma.

Pin It on Pinterest