Home » Scopri AQM » Lavora con Noi

Lavora con Noi

Se sei una persona determinata, flessibile, dinamica, stai cercando un’opportunità per crescere professionalmente, desideri svolgere la tua attività in un ambiente formativo e ricco di stimoli …

Invia il tuo CV a [email protected]
Att.ne Responsabile Selezione Personale.

Posizione Aperte

L’incessante incremento di attività dei laboratori di metallografia e diagnostica difetti di AQM richiede l’introduzione di nuove figure tecniche:

  • TECNICO DI LABORATORIO METALLURGICO/DIAGNOSTA DIFETTI con conoscenze approfondite nell’ambito metallurgico e/o della scienza dei materiali per applicazioni industriali in ambito metalmeccanico. Precedenti esperienze nell’ambito delle tecniche d’indagine, tipiche del laboratorio metallurgico/metallografico, costituiscono caratteristica preferenziale per la selezione.

 

  • OPERATORE PER MACCHINE UTENSILI, Selezioniamo personale con esperienza di lavorazioni meccaniche per inserimento nell’officina di lavorazioni meccaniche dei ns. campioni e provette. Esperienza pluriennale nell’uso di attrezzature CNC e manuali e capacità di organizzazione del lavoro costituiscono titolo di merito.

 

  • NEO DIPLOMATI in area metalmeccanica NEO LAUREATI IN ingegneria meccanica, scienza dei materiali, fisica, chimica industriale da avviare a percorsi di tirocinio interno per futuri tecnici dei ns. laboratori metallurgici. Dopo il periodo di tirocinio (di durata fino ad un anno) i migliori candidati potranno accedere alla selezione finale per future assunzioni. Il tirocinio sarà retribuito nelle misure tipiche.

 

Altre posizioni aperte:

  • ISTRUTTORE/DOCENTE DI SALDATURA. La figura si occuperà di attività di formazione/certificazione di saldatori-brasatori, procedimenti di saldatura e delle relative docenze. Costituirà titolo preferenziale  aver maturato un’esperienza prolungata superiore a 10/15 anni nella attività di saldatura pratica; la conoscenza approfondita del maggior numero di processi di saldatura (MAG – MIG – TIG – ELETTRODO – ARCO SOMMERSO – BRASATURA – OSSITAGLIO); avere maturato esperienza nell’attività di docenza pratica saldatori e la relativa certificazione; aver conoscenza delle norme relative alla formazione e certificazione saldatori e procedimenti di saldatura UNI, EN, ISO, ASME, AWS; possedere le certificazioni per i controlli non distruttivi (VISIVO – LIQUIDI PENETRANTI – MAGNETICO).

    Sede di lavoro: Provaglio d’Iseo e/o presso clienti.

Si informa che non saranno tenuti in considerazione i Curriculum Vitae non firmati e non indicanti l’esplicito consenso al trattamento dei dati secondo le disposizioni vigenti (Regolamento UE N 679/2016 e D.lgs 101/18).

Iscriviti alla NostraNewsletter

Inserisci i tuoi dati per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di AQM.

Settore

Trattamento dei Dati

Grazie di esserti iscritto, controlla la tua email per il messaggio di conferma.

Pin It on Pinterest