Aqm per il sociale

 

Fondazione ITIS Castelli

...perché è stata fondata, perché sostenerla.
...Aqm premia gli studenti meritevoli dell'Istituto Istruzione Superiore Benedetto Castelli

 

Gioventù Card

...AQM aderisce alla Gioventù Card della Provincia di Brescia. Pertanto Per i titolari Gioventù Card STUDENTI DI SCUOLA SUPERIORE O UNIVERSITA' (non dipendenti di aziende): Partecipazione GRATUITA ad un corso a catalogo l'anno. Agevolazione riservata ad 1 solo studente per corso. Farà fede la data di arrivo delle domande da formalizzare a formazione@aqm.it. Ogni iscritto potrà fruire della GRATUITA' solo una volta nel corso dell'anno. Sconto del 40% su tutti i corsi a catalogo per coloro che non riuscissero ad avere la partecipazione gratuita o per la partecipazione a partire dal secondo corso/anno.

Per i titolari Gioventù Card NON STUDENTI: Sconto del 25% su tutti i corsi a catalogo. La condizione è applicabile solo per iscrizioni a livello individuale e non aziendale.
La richiesta di iscrizione va formalizzata entro 7 gg dalla data di inizio corso inviando una mail  a formazione@aqm.it

Clicca qui per verificare tutte le agevolazioni Gioventù card

 

Mobilità Gratuita

...riconoscimento per il contributo erogato da Aqm per l'acquisto di un veicolo per il trasporto sociale.

 

 

Sogno di Natale

Lo scorso 18 dicembre AQM ha preso parte a SOGNO DI NATALE, la grande serata benefica che il Rotary Club Valle Sabbia Centenario ha organizzato con Apindustria Brescia, CNA Brescia, collegio dei costruttori edili di Brescia e FAI, con la collaborazione della Fondazione della Comunità Bresciana Onlus e con il patrocinio degli Ospedali Civili di Brescia.

AQM ha voluto sponsorizzare la serata per raccogliere fondi per l'acquisto di un Ecografo 3D per l'Ospedale dei Bambini di Brescia, presso l' Ospedale Civile di Brescia.

Scarica la presentazione dell'evento