Prodotti Editoriali CEI

IMPIANTI E COSTRUZIONI ELETTRICHE

 
 
€ 60,00 + IVA
 

Per ulteriori informazioni contattare veramattei@aqm.it oppure al numero 030 9291700

Il volume si presenta come un pratico ed esaustivo ausilio nello studio di impianti, macchine e componenti elettrici nelle applicazioni, allo scopo di ridurre il gap che spesso viene messo in evidenza tra la conoscenza teorica e l'attività professionale. Fornisce i riferimenti normativi alla regola dell'arte e propone molte pratiche soluzioni e utili approfondimenti.

Conoscere e applicare correttamente le Norme CEI costituisce il fondamento imprescindibile per il conseguimento della presunzione di conformità alla "regola dell'arte" così come richiesto dalla legislazione italiana per i prodotti elettrici ed elettronici di competenza del CEI (Legge n.186/1968).

Il volume si inserisce a pieno titolo tra le attività del CEI finalizzate alla formazione e all'aggiornamento di consulenti, progettisti e installatori di oggi e di domani, contribuendo alla crescita e al mantenimento di un ruolo all'avanguardia del nostro Paese.

Questo volume è destinato principalmente ai consulenti, ai progettisti ed agli installatori, ma si presta anche a livello accademico e tecnico-superiore come compendio ai libri di testo con l'obiettivo di fornire per i vari argomenti di studio riferimenti normativi e pratici allo stato dell'arte oltre che utili approfondimenti.

Il testo è strutturato su diversi livelli caratterizzati graficamente che permettono letture e ricerche con vari gradi di approfondimento.

Per ulteriori informazioni contattare veramattei@aqm.it oppure al numero 030 9291700

 

NORMA CEI 64-8 PER IMPIANTI ELETTRICI UTILIZZATORI

Criteri di applicabilità. Prescrizioni di progettazione ed esecuzione. Decreto Ministeriale 22 gennaio 2008, n.37

Data di pubblicazione: 01 Jul 2012
 

€ 75.00+IVA

Per ulteriori informazioni contattare veramattei@aqm.it oppure al numero 030 9291700