Gestione della Manutenzione
Oltre a proporre corsi mirati allo sviluppo delle competenze gestionali dei responsabili del servizio, il CdC Organizzazione Aziendale è in grado di organizzare al meglio il servizio manutenzione progettando il servizio manutenzione in modo che risponda ai requisiti di efficienza, puntualità, competenza ed economicità.
L'organizzazione del servizio prevede la razionalizzazione e l'impostazione delle seguenti attività al meglio delle competenze acquisite presso aziende multinazionali di settori industriali in cui la manutenzione è un fattore critico di successo:
- Manutenzione su guasto
- Gestione dei materiali tecnici e Ricambi
- Manutenzione preventiva
- Manutenzione predittiva
- TPM
- La terziarizzazione dei servizi di manutenzione.
- I contratti di assistenza tecnica.
- Facility Management.
- Pianificazione e gestione dell'introduzione e/o trasferimenti macchinari/impianti.
- Specifiche tecniche dei nuovi macchinari e impianti: elaborazione e procedure di gestione.
- Manuali uso e manutenzione
Per informazioni contattare: