Gestione della Manutenzione

Oltre a proporre corsi mirati allo sviluppo delle competenze gestionali dei responsabili del servizio, il CdC Organizzazione Aziendale è in grado di organizzare al meglio il servizio manutenzione progettando il servizio manutenzione in modo che risponda ai requisiti di efficienza, puntualità, competenza ed economicità.

L'organizzazione del servizio prevede la razionalizzazione e l'impostazione delle seguenti attività al meglio delle competenze acquisite presso aziende multinazionali di settori industriali in cui la manutenzione è un fattore critico di successo:

  • Manutenzione su guasto
  • Gestione dei materiali tecnici e Ricambi
  • Manutenzione preventiva
  • Manutenzione predittiva
  • TPM
  • La terziarizzazione dei servizi di manutenzione.
  • I contratti di assistenza tecnica.
  • Facility Management.
  • Pianificazione e gestione dell'introduzione e/o trasferimenti macchinari/impianti.
  • Specifiche tecniche dei nuovi macchinari e impianti: elaborazione e procedure di gestione.
  • Manuali uso e manutenzione

Per informazioni contattare:

valentinalombardi@aqm.it

valentinaviola@aqm.it