ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

Il Centro di Competenza Organizzazione Aziendale (OA) nasce con l'obiettivo di fornire strumenti gestionali e operativi utili a chi gestisce un reparto produttivo, a fronte della crescente pressione del mercato verso standard produttivi allo stato dell'arte, oltre alla necessità di sempre di differenziarsi per le competenze tecnologiche e servizi ad alto valore aggiunto piuttosto che per il basso costo della manodopera.

Il gruppo è formato da competenze forti di pluriennali esperienze in ambito di gestione snella della produzione,  nonché nell'analisi statistica dei prodotti e dei processi.
 
L'integrazione della conoscenza sui processi con strumenti avanzati per la preparazione e l'elaborazione dei dati, consente di individuare in breve tempo e con efficacia gli interventi migliorativi di volta in volta necessari.
 
Laddove necessario il gruppo si avvale di un network di relazioni con Università, Centri Ricerca, ed esperti consulenti italiani e internazionali per dare ai propri clienti la massima competenza secondo le necessità del progetto, attraverso un unico interlocutore.
 
Rivolgersi al centro di competenza significa quindi avere a disposizione un team di professionisti con una visione a 360 gradi nel campo produttivo, in grado di capire e centrare gli obiettivi primari delle imprese, poichè
 
"Innovare e gestire l'Innovazione è il compito principale dell'impresa in senso lato."
 
 
La nostra struttura è di tipo evoluto, organizzata per essere in grado di integrare e gestire tutte le tecnologie esistenti ed innovative, attraverso le quali ottenere sinergie con il cliente per significativi risparmi economici.
 
La nostra mission consiste nel gestire il processo di innovazione per i propri clienti, attraverso attività di: