Progettazione e Tecnologie

Il CdC Organizzazione Aziendale è in grado di fornire un servizio che si conforma alle esigenze del cliente a costi ragionevoli ed in linea con le possibilità delle aziende del settore piccola e media industria.

Consulenza tecnico-scientifica relativa a problematiche tecnologiche del processo produttivo.

Il CdC Organizzazione Aziendale si affianca e supporta le aziende industriali che devono quotidianamente affrontare problematiche tecniche connesse con la propria attività produttiva e che non sono soddisfatte, dal punto di vista tecnologico, delle soluzioni adottate con conseguenze negative nel grado di servizio fornito al cliente.

Il CdC Organizzazione Aziendale ha riunito alcuni ingegneri con notevole esperienza del mondo industriale e automobilistico al fine di mettere a disposizione le loro competenze professionali per l'analisi e la ricerca delle migliori soluzioni ai problemi tecnologici e industriali delle piccole e medie aziende che, spesso, non hanno la struttura, le risorse umane ed economiche per affrontare in modo ingegneristico e scientifico questi problemi e individuarne la soluzione.

Obiettivi

Le piccole aziende spesso non hanno una struttura di servizi tecnici in grado di coprire tutte le aree perché i costi risulterebbero troppo elevati. L'obiettivo del Il CdC Organizzazione Aziendale è di mettere a disposizione della Vostra azienda la competenza tecnico-scientifica del personale in modo da offrire, solo quando effettivamente serve, un supporto scientifico e pratico per la risoluzione dei problemi di oggi ed anche del futuro, avendo come obiettivi prioritari: il miglioramento qualitativo e la riduzione dei costi industriali.

Per informazioni contattare:

valentinalombardi@aqm.it

valentinaviola@aqm.it